Accordo pluriennale tra CryptoLogic e Loto-Québec

Il fornitore di giochi da casinò CryptoLogic e Loto-Québec hanno stretto un accordo che prevede una collaborazione pluriennale a partire dalla firma del contratto. La Loto-Québec è controllata dalla Société du jeu virtuel du Québec che gestisce il sito di giochi online EspaceJeux.com della lotteria di stato canadese. La CryptoLogic fornirà un minimo di 14 tra i suoi giochi migliori attraverso la piattaforma di giochi a quota fissa OpenBet e andrà a completare il contenuto del sito fornito dalla stessa OpenBet, GTECH G2 e Chartwell.

Questa collaborazione con un’organizzazione governativa, dice il direttore della CryptoLogic Ian Price, rinforzerà la già ottima reputazione della ditta e garantirà soluzioni di gioco innovative e responsabili. È dello stesso avviso anche François Poulin, manager dell’EspaceJeux.com, che ha aggiunto che lavorare con la CryptoLogic permetterà di offrire ai giocatori una gamma di giochi più vasta e variegata.

In tutto ciò la CryptoLogic alla fine di questo mese dovrà definire i termini per la propria acquisizione da parte dell’Amaya Gaming Group che ha anch’essa recentemente firmato un accordo con la EspaceJeux.com per fornire giochi attraverso la Chartwell.

Una offerta esclusiva di casinò online

Nuovi argomenti
Guida alle slot machines online
Entrate con noi nel magico mondo delle slot machines online. Scoprite tutto sulle slot machines con la nostra breve guida che vi spiegherà tutto.
Scoprite tutto sul bingo online
Scoprite tutto sulle possibilità di vincita del bingo online. Con la più moderna versione del bingo si possono vincere grossi premi.