La Tabella di Roulette

Qui sono alcune cose al familiare voi stessi con, riguardo alla tabella di roulette:

Tabella e disposizione:

Al giocatore del debuttante, i sembr della disposizione ardui, ma il gioco è realmente abbastanza facili da imparare. La sezione principale si compone di 36 scatole colorate nere e di colore rosso organizzato nell'ordine dall'alto al basso ed organizzato in 3 colonne di dodici spazi ciascuno. Sopra le colonne organizzate numerate 1, 2 e 3, sono 2 più stranamente a forma di spazi colorati verdi in cui gli zeri sono disposti, al piede di queste colonne erano tre spazi contrassegnati numerati “2 - 1. “Una scommessa disposta in una di questi indica che state scommettendo su tutti i numeri nella colonna qui sopra. Direttamente lungo la facciata frontale delle colonne sono tre scatole contrassegnate “primi 12,„ “secondi 12,„ e “terzi 12.„ Una scommessa disposta nel prima di questi indica che state scommettendo su tutti i numeri da 1 a 12, una scommessa nel secondo coprirebbe da 13 a 24 e nel terzo coprirebbe da 25 a 36. Appena davanti questi tre sono sei nuovi punti per i wagers sui numeri da 1 a 18, su tutti i numeri pari, su tutti i punti rossi, su tutti i punti neri, su tutti i numeri dispari e sui numeri da 19 a 36. Dovete fare attenzione che i vostri circuiti integrati sono disposti precisamente dove desiderate scommettere. Se non potete raggiungere un punto, faccia scorrere i vostri circuiti integrati verso il dealer e dica loro dove disporre la vostra scommessa.

Rotella di Roulette:

Il gioco del roulette è basato su una scelta casuale di uno di 38 numeri selezionati con l'uso di una rotella composto di una ciotola stazionaria da 32 pollici, che contiene precisamente un equilibrato ruotando 24 sezioni concente di pollice, denominato una testa della rotella. La sfera è filata dal dealer in un senso orario intorno all'orlo esterno della ciotola e dopo la circonduzione delle un certo numero volte, la sfera girantesi cade lentamente giù verso il centro, frequentemente a caso essendo deviando tramite le proiezioni d'ottone incluse nell'orlo. Poichè raggiunge la testa della rotella, che sta girando nel senso opposto, i rimbalzi della sfera intorno ad un certo numero di volte fra i divisorii di verticale che separano i 38 hanno numerato le tasche rosse, nere e verdi prima che infine si depositassero in una di loro, quindi selezionando il numero ed il colore di vincita.

Le 38 tasche, che alternatamente sono colorate rosse e nero, tranne gli zeri verdi, sembrano essere numerate in un modo casuale, ma in quello non è il caso. Il più distante possibile, alto e basso, così come dispari e perfino, i numeri alternatamente sono spaziati in un modello matematicamente equilibrato. Il singolo zero zero e doppio è direttamente di fronte a vicenda e 1 è di fronte a 2, 3 è di fronte a 4, e così via… I numeri ed i colori sulla rotella corrispondono ai numeri ed ai colori sulla disposizione. Capendo questo, tutta che abbiate bisogno di ora è una spiegazione di varie combinazioni delle scommesse possibili e delle loro probabilità; con soltanto undici wagers possibili si è diviso in appena due tipi, scommettenti che le regole possono essere imparate facilmente.

Una offerta esclusiva di casinò online

Nuovi argomenti
Guida alle slot machines online
Entrate con noi nel magico mondo delle slot machines online. Scoprite tutto sulle slot machines con la nostra breve guida che vi spiegherà tutto.
Scoprite tutto sul bingo online
Scoprite tutto sulle possibilità di vincita del bingo online. Con la più moderna versione del bingo si possono vincere grossi premi.