La nuova slot di Sky Vegas

L’ultimo gioco lanciato da Sky Vegas è una slot che piacerà moltissimo a tutti i giocatori appassionati di grandi misteri storici e di mitologia. E’ infatti una slot ispirata al mito di Atlantide, e si chiama appunto Atlantis Treasure.

Si tratta di una slot a cinque rulli e 20 payline, piena di colori e di meravigliose animazioni com’è nella tradizione dei migliori giochi offerti da Sky Vegas. Il gioco non è avaro di bous e di giri gratis, e i giocatori hanno la possibilità di vincere grandi premi con l’opzione Atlantis Treasure. Quest’ultima si attiva dopo ogni vincita e provoca un nuovo movimento dei rulli la cui direzione dipende dalla vincita ottenuta in precedenza.

In più, tutte le vincite ottenute durante il bonus dei giri gratis vengono moltiplicate per tre, e l’opzione Atlantis Treasure è attiva anche durante i giri gratis. Non perdetevi questa nuovissimo slot su Sky Vegas, e ricordate che questo casinò ama molto coccolare i giocatori appena iscritti, che ricevono in premio totalmente gratis 10 sterline di bonus di benvenuto.

Una offerta esclusiva di casinò online

Nuovi argomenti
Guida alle slot machines online
Entrate con noi nel magico mondo delle slot machines online. Scoprite tutto sulle slot machines con la nostra breve guida che vi spiegherà tutto.
Scoprite tutto sul bingo online
Scoprite tutto sulle possibilità di vincita del bingo online. Con la più moderna versione del bingo si possono vincere grossi premi.