Anche la Bulgaria regolamenta il suo mercato del gioco

Il Parlamento della Bulgaria ha finalmente approvato una legge che prevede la regolamentazione del mercato del gioco, e quindi la sua apertura agli operatori privati. Tuttavia l'agenzia Bulgarian Focus ha rivelato che ci sono aspre critiche riguardo ai provvedimenti presi per reprimere il gioco illegale.

La palla ora passa alla Commissione Nazionale sul Gioco, che dovrà finalizzare le regolamentazioni. Quindi la Corte Regionale di Sofia dovrà mettere al bando i siti illegali ed emettere le licenze. I legislatori hanno deciso di redigere una lista nera degli operatori che agiscono nell'illegalità, sia bulgari che stranieri, lista che sarà poi passata ai provider di server affinché blocchino gli accessi.

Il governo bulgaro ha stimato che la regolamentazione frutterà 50 milioni di euro all'anno in tasse sui profitti degli operatori del gioco. In un contesto di crisi finanziaria come quello in cui stiamo vivendo, sono molti gli stati che guardano ai proventi derivanti dalla tassazione sul gioco per riempire un po' le loro casse.

Una offerta esclusiva di casinò online

Nuovi argomenti
Guida alle slot machines online
Entrate con noi nel magico mondo delle slot machines online. Scoprite tutto sulle slot machines con la nostra breve guida che vi spiegherà tutto.
Scoprite tutto sul bingo online
Scoprite tutto sulle possibilità di vincita del bingo online. Con la più moderna versione del bingo si possono vincere grossi premi.