Arriva la Geobet Gambling Network su iniziativa della IAMC

GEOBET.com è una rete che includerà i prodotti della maggior parte dei network Matrix, CTXM, Microgaming e Merge che offrono giochi on line quali casino, poker, sportsbook e bingo. Sarà gestita dalla North Star Entertainment Ltd e dalla Olympian Trading Ltd e ha visto la luce proprio questa settimana grazie alla IAMC ovvero l’International Arts Management Corp.


Il primo obiettivo di GEOBET.com consisterà nell’approcciare i casinò americani vecchio stampo e le realtà più piccole che sono intenzionate a lanciarsi nel mondo del gioco on line; tutto ciò, come sostiene Peter Karroll, CEO dell’IAMC,  fornendo autorizzazioni per il gioco on line in 90 giorni e soprattutto a un costo minore rispetto a quello che risulterebbe agli stessi operatori che tentassero di fare da se. Sarà quindi una sorta di estensione dei brick e mortal casinò e non prevederà alcun costo per gli operatori dei casinò tradizionali.

Una offerta esclusiva di casinò online

Nuovi argomenti
Guida alle slot machines online
Entrate con noi nel magico mondo delle slot machines online. Scoprite tutto sulle slot machines con la nostra breve guida che vi spiegherà tutto.
Scoprite tutto sul bingo online
Scoprite tutto sulle possibilità di vincita del bingo online. Con la più moderna versione del bingo si possono vincere grossi premi.